+39 050 642010 | GPS lat. 43.598831, long. 10.562582 | info@tiemmerent.com

TIEMME GRUPPI ELETTROGENI FIRENZE

In occasione degli eventi organizzati dal tour operator americano WORLD SYSTEM BUILDER- WSB, che si terranno in due serate nell’arco della prossima settimana presso Piazzale Michelangelo a Firenze, ed in collaborazione con ALTER EGO Srl, questa mattina abbiamo consegnato uno dei nostri Gruppi Elettrogeni SUPERSILENZIATI adatti ad iniziative di questo tipo.

Abbiamo installato un Gruppo Elettrogeno da kva 160 – kw 128 con cofanatura supersilenziata, il rumore percepito a 7 mt di distanza è soltanto di  55 DB, una presenza assolutamente discreta per la perfetta riuscita dell’evento cittadino.
Ad impreziosire la fornitura gli Attacchi powerlock e le morsettiere per permetetere maggior flessibilità di prestazione ed una connettività senza uguali.
I commenti degli utilizzatori in merito alla cofanatura di questi Gruppi Elettrogeni sono risultati entusiasti, sono talmente silenziosi da permettere il posizionamento degli stessi in prossimità degli eventi, garantendo una maggior flessibilità organizzativa.

L’illuminazione permetterà di  protrarre l’evento fino a tarda notte e di godere del meraviglioso panorama